Resi & Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO
ll Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce acquistata, ai sensi degli artt. 64 e ss.del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206).
Il diritto di recesso si esercita con la comunicazione, entro il termine previsto, dei seguenti dati: nominativo del richiedente, codice e descrizione articolo, estremi per effettuare il rimborso. La comunicazione deve essere inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo Lorenzo Braina viale Maxia 7 – Arborea P.IVA 01070270952 Tale comunicazione può essere anticipata via posta elettronica all’indirizzo info@creaeducazione.com
In caso di recesso, il Cliente è tenuto a restituire la merce mediante spedizione della stessa entro dieci (10) giorni lavorativi a decorrere dalla data di ricevimento.
I costi di spedizione saranno a carico di Centro CREA che provvederà ad inviare il Corriere per il ritiro della merce in restituzione.
È condizione essenziale per l’esercizio del recesso da parte del Cliente che l’integrità dei Prodotti che si intendono restituire sia preservata. In particolare i Prodotti non dovranno essere stati utilizzati, danneggiati, o carenti di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d’istruzione etc..) e dovranno essere riconsegnati nel loro imballo originale.

RIMBORSI
Centro CREA, dopo aver ricevuto il reso e verificato che tutti i termini e le condizioni sopracitate siano state rispettate, invierà al Cliente una e-mail di conferma di accettazione del reso e procederà al rimborso del costo dei prodotti nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.