SalvaSalva

Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Luglio 2020

Cossoine (SS) – reading educativo “Che tu sia felice. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio”

24 Luglio
Gratuito

Il Comune di Cossoine, organizza all’interno dell’iniziativa Parole e Musica sotto le stelle 2020 il reading educativo "Che tu sia felice. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio" di e con Lorenzo Braina accompagnato dal musicista Donato Cancedda, rivolto a genitori, insegnanti e a tutti gli adulti che educano bambini e ragazzi. Reading educativo  che racconta come nelle situazioni più complicate, in quelle in cui bambini e ragazzi sembrano realmente persi alla vita, c’è un solo desiderio che i genitori hanno:…

Ulteriori informazioni »

Vallermosa (SU) – “I dieci passi: per una nuova sfida educativa nel tempo del covid”

29 Luglio | 22:00 - 23:30
Anfiteatro Comunale Vallermosa, Via Saragat
Vallermosa,
+ Google Maps

Il Comune di Vallermosa in collaborazione con l'Associazione Pro Loco di Vallermosa organizza  un incontro educativo condotto  da Lorenzo Braina e curato dal Centro CREA,  rivolto a genitori, insegnanti e a tutta la comunità educante. Mercoledì 29 Luglio 2020  - ore 22.00 Monologo Educativo "I dieci passi: per una nuova sfida educativa nel tempo del covid"     Educare significa accompagnare alla vita. Quanto è difficile farlo in un tempo difficile da interpretare anche per gli adulti. In questo monologo, l’autore, partendo da…

Ulteriori informazioni »

Pula (CA) – reading educativo “Che tu sia felice. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio”

30 Luglio | 21:00 - 22:30
Teatro Comunale Maria Carta Pula, Via Nora
Pula,
+ Google Maps
Gratuito

Il Comune di Pula in collaborazione con la Cooperativa Passaparola, organizza all’interno dell’iniziativa Parole e Musica sotto le stelle 2020 il reading educativo "Che tu sia felice. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio" di e con Lorenzo Braina accompagnato dal musicista Donato Cancedda, rivolto a genitori, insegnanti e a tutti gli adulti che educano bambini e ragazzi. Reading educativo  che racconta come nelle situazioni più complicate, in quelle in cui bambini e ragazzi sembrano realmente persi alla vita, c’è un…

Ulteriori informazioni »

Telti (SS) – reading educativo “Che tu sia felice. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio”

31 Luglio | 21:30 - 23:00
Piazza Duomo Telti, Piazza Duomo
Telti,
+ Google Maps
Gratuito

Il Comune di Telti, organizza all’interno dell’iniziativa Parole e Musica sotto le stelle 2020 il reading educativo "Che tu sia felice. Scuola ed educazione tra obbligo e desiderio" di e con Lorenzo Braina accompagnato dal musicista Donato Cancedda, rivolto a genitori, insegnanti e a tutti gli adulti che educano bambini e ragazzi. Reading educativo  che racconta come nelle situazioni più complicate, in quelle in cui bambini e ragazzi sembrano realmente persi alla vita, c’è un solo desiderio che i genitori hanno:…

Ulteriori informazioni »

Agosto 2020

Selargius (CA) – “La valigia dell’educatore: per il viaggio educativo al tempo del Covid” incontro per genitori, insegnanti

3 Agosto | 19:30 - 21:00
Cortile dell’Oratorio Parrocchiale San Giovanni Bosco Selargius, Via Don Bosco, 4
Selargius,
+ Google Maps
Gratuito

Lorenzo Braina sarà a Selargius  per condurre la conferenza educativa "La valigia dell'educatore: per il viaggio educativo al tempo del Covid", rivolta a genitori, educatori, insegnanti e quanti impegnati nella cura educativa. La conferenza è realizzata con il Progetto "La relazione che nutre", finanziato dalla Latte Arborea, in collaborazione con l'Associazione "Mario Serafin" e l'Oratorio Parrocchiale San Giovanni Bosco di Selargius,  con l'obiettivo di affiancare famiglie,  insegnanti ed educatori  nella cura della relazione educativa, formativa e nella consapevolezza delle tappe…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi