
- Questo evento è passato.
Selargius (CA) – “La valigia dell’educatore: per il viaggio educativo al tempo del Covid” incontro per genitori, insegnanti
lunedì 3 Agosto 2020 | 19:30 - 21:00
Gratuito
Lorenzo Braina sarà a Selargius per condurre la conferenza educativa “La valigia dell’educatore: per il viaggio educativo al tempo del Covid”, rivolta a genitori, educatori, insegnanti e quanti impegnati nella cura educativa.
La conferenza è realizzata con il Progetto “La relazione che nutre”, finanziato dalla Latte Arborea, in collaborazione con l’Associazione “Mario Serafin” e l’Oratorio Parrocchiale San Giovanni Bosco di Selargius, con l’obiettivo di affiancare famiglie, insegnanti ed educatori nella cura della relazione educativa, formativa e nella consapevolezza delle tappe evolutive di figli e ragazzi, per favorire quanto più possibile il loro benessere.
La conferenza si terrà Lunedì 3 Agosto 2020 alle ore 19.30 presso il Cortile dell’Oratorio Parrocchiale San Giovanni Bosco, Via Don Bosco 4 a Selargius (Ca).
Incontro organizzato nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite nelle linee guida in materia di emergenza Covid – 19, misurazione della temperatura e distanziamento sociale.
Ingresso gratuito