SalvaSalva

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

San Vero Milis (OR) – reading educativo “Lucignolo, la Fata e il Grillo Parlante. Storia di un bambino senza radici”

22 Maggio | 18:00 - 20:00

L’Amministrazione Comunale di San Vero Milis, all’interno del Progetto  “Partecipazione e volontariato: la Consulta Giovani e una rete di opportunità” finanziato da Fondazione di Sardegna, organizza una serie di appuntamenti educativi condotti  da Lorenzo Braina e curati dal Centro CREA,  rivolti a genitori, insegnanti e a tutta la comunità educante.

Martedì 7 Maggio 2019, ore 18.00
Reading Educativo “La Rosa, il Principe & il Bambino. Perché nessuno cresce da solo” di e con Lorenzo Braina con accompagnamento musicale di Donato Cancedda.
Attraverso il reading, prendendo le mosse dal libro “Il Piccolo Principe”, saranno affrontate le grandi questioni del tempo in educazione, dei modi della cura educativa e dell’eredità che i nostri genitori ci hanno lasciato e che noi lasciamo ai nostri figli.

Mercoledì 22 Maggio 2019, ore 18.00
Reading Educativo “Lucignolo, la Fata e il Grillo Parlante. Storia di un bambino senza radici”, reading educativo di e con Lorenzo Braina con accompagnamento musicale di Donato Cancedda.
Il reading, attraverso il racconto di alcuni brani e personaggi del libro “Pinocchio” di Collodi, affronta le grandi questioni educative contemporanee.

I reading si  terranno presso il Giardino del Museo in via Santu Eru, (in caso di maltempo si terranno nella Sala Consiliare  ingresso da via San Michele) a San Vero Milis

Ingresso libero per chi desidera partecipare

Dettagli

Data:
22 Maggio
Ora:
18:00 - 20:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Giardino del Museo San Vero Milis
Via Santu Eru
San Vero Milis,
+ Google Maps