SalvaSalva

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pula (CA) – “La valigia dell’educatore: per il viaggio educativo al tempo del Covid” incontro per genitori, insegnanti e personale scolastico

16 Luglio | 21:00 - 22:30

Gratuito

Lorenzo Braina sarà a Pula per condurre la conferenza educativa “La valigia dell’educatore: per il viaggio educativo al tempo del Covid”, rivolta a genitori, educatori, insegnanti e quanti impegnati nella cura educativa.
La conferenza è realizzata con il Progetto “La relazione che nutre”, finanziato dalla Latte Arborea, in collaborazione con il Comune di Pula, con l’obiettivo di affiancare famiglie,  insegnanti ed educatori  nella cura della relazione educativa, formativa e nella consapevolezza delle tappe evolutive di figli e ragazzi, per favorire quanto più possibile il loro benessere.

La conferenza si terrà Giovedì 16 Luglio 2020 alle ore 21:00 presso il Giardino del Teatro Comunale “Maria Carta” in via Nora a Pula.

Per consentire un ingresso agevole, i partecipanti devono presentarsi a partire dalle ore 20.00 per effettuare la registrazione e la misurazione della temperatura.                                        Incontro organizzato nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite nelle linee guida in materia di emergenza Covid – 19. E’ richiesto l’uso di mascherine e distanziamento sociale

Ingresso gratuito

Dettagli

Data:
16 Luglio
Ora:
21:00 - 22:30
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

Giardino del Teatro Comunale “Maria Carta” Pula
Via Nora
Pula, Italia
+ Google Maps