
- Questo evento è passato.
Oristano – incontro di dialogo per genitori ed educatori di ragazzi adolescenti
venerdì 10 Maggio 2019 | 18:15 - 19:45
€15
In Centro CREA organizza ad Oristano “La porta chiusa: il mito della comprensione nella relazione con l’adolescente”, incontro di dialogo condotto da Lorenzo Braina e rivolto a genitori ed educatori di ragazzi adolescenti.
L’incontro è il primo di una serie di incontri di dialogo sul tema dell’adolescenza che saranno attivati nel corso dell’anno. Durante gli incontri, partendo dalle questioni classiche del legame e dell’attaccamento, saranno attivati riflessioni, scambi e confronti sulla propria relazione educativa con l’adolescente.
- Primo incontro: venerdì 10 maggio 2019 – ore 18.15
Gli incontri successivi affronteranno temi specifici che saranno via via proposti, insieme alle specifiche date. Per chi desidera partecipare è possibile iscriversi di volta in volta ai singoli incontri, in base alle disponibilità.
SEDE: Coworking 001, via Garibaldi 51 – ORISTANO
DURATA di ciascun incontro: 1 ora e 30′
QUOTA DI ADESIONE al singolo incontro: € 15,00
Gli incontri sono rivolti ad un pubblico adulto, pertanto non ci è possibile accogliere nella sala bambini, e più in generale minori, per ragioni legate ai temi trattati, ai tempi ed alle modalità utilizzate ed agli spazi predisposti.
Per iscriverti clicca qui >> iscrizioni online
Per ulteriori informazioni e/o necessità contattare il Centro CREA allo 0783.303030 (lun-ven ore 9-13) – info@creaeducazione.it