UN PROGETTO PER LA CURA
Ci sono luoghi e ci sono situazioni in cui è più difficile prendersi cura dei bambini e delle loro famiglie. Una malattia, un lutto, una lontananza forzata e il compito genitoriale e di cura dei bambini, già di per sè una grande sfida, diventa ancora più complesso.
In questi luoghi e in queste situazioni spesso non vi sono risorse per far fronte ai bisogni di bambini, ragazzi e delle loro famiglie. E’ per questo che il Centro Crea ha deciso di raccogliere fondi, in varie forme, per intervenire in queste situazioni attraverso la realizzazione di specifiche iniziative di incontro, sostegno e supporto.

Chi lo desidera può liberamente aderire per sostenere le finalità del Progetto attraverso:

  • sponsorizzazione di incontri CREA da parte di privati e aziende;
  • acquisto di materiali vari (libri e calendari…) con marchio CREA “Prendiamoci cura”;
  • partecipazione ad eventi specifici organizzati dal Centro CREA destinati a raccolta fondi (incontri educativi con accompagnamento musicale e conferenze educative);
  • erogazioni liberali e donazione del cinque per mille.

Il marchio “CREA Prendiamoci Cura” identifica le iniziative che sostengono questo Progetto, al quale potranno aderire tutti coloro che desiderano far parte di questo cammino, per prenderci insieme cura degli altri e di noi stessi.